• Places

 

I luoghi importanti della storia.

Casa Sawada

La villetta dove abitano Nozomi, Sawada Nana, Arina e Luca Luccini. E' la stessa casa in cui viveva Tsuna da piccolo, non è cambiato nulla se non la camera di Tsuna che adesso è di Nozomi.

Villa Fukada

Una villa ben curata con uno stile un po' occidentale. Ha due piani e un giardino con piscina, vi abitano Arashi, Masato (quando c'è) i collaboratori di Masato e il maggiordomo anziano Nanjo-san.

Appartamento Inoya

Un appartamento non molto grande, al terzo piano di un palazzo. Vi abitano Haname e la madre.
Quando era vivo il padre, vivevano in una casa più grande ma dopo la sua morte lo stipendio della madre non era abbastanza per poter mantenere la casa precedente per cui si sono trasferite in quell'appartamento quando Haname aveva all'incirca quattro anni.

Namimori Middle/High School

L'unica scuola media e superiore di Namimori.

Clinica Oozora

La clinica costruita con i soldi donati da Tsuna. Il proprietario è ancora in debito con lui perciò decide di prendersi cura della figlia ad un prezzo stracciato.

Negozio di Musica "Perfect Harmony"

Il negozio di musica dei genitori di Cloud. E' un negozio abbastanza grande, vendono ogni tipo di strumento e libro annesso.

Magione Vongola

Il quartier generale dei Vongola: è una grandissima magione che si trova in Sicilia, in Italia. Vi abitano il corrente Boss dei Vongola, i suoi guardiani e tutti i collaboratori e parenti.

Città di Mirjad

La cittadina Turca controllata dapprima da Raif, poi da Gazi e Erol.

Città di Swizzles

Una cittadina canadese situata nella regione Alberta, al confine con i Northwest Territories, a nord del Bistcho Lake. La cittadina ha una popolazione di circa 300 abitanti e dista all'incirca 25 km dal lago e 80 km dalla cittadina di Steen River.
In questa cittadina c'è la casa di un noto fabbro che ha lavorato per i Neveria, il signor Richard, il quale figlio, Paul, era un amico di Aurora, settima boss dei Neveria.
Qui si trova il laboratorio segreto del dottor Oliver Stanford, situato in un tombino dietro un chiosco. Stanford conduceva qui i suoi esperimenti su Clover e teneva prigioniero Trevis nelle celle sotterranee.

 
Join our Fanclub! homepage HiKi homepage youtube deviantart facebook tumblr wikia