>>> Questa è la zona dedicata alle Fanfic e ai Works, cliccando sui banner in basso accederete al relativo sito che contiene tutte le informazioni, i capitoli, le gallerie, i lavori grafici ecc.
Ricordiamo che tutte le storie originali sono © dei rispettivi autori, mentre le fanfic e le nostre storie più i nostri personaggi sono © Hi-Ki Productions e collaboratori.

Hi-Ki productions // Hikari and Kira.Lu since 2009
Home // Credits and Other // Other Works // Schedule and Future Works // Contact us
Hikari ~ Kira.Lu

Kira Lushia Harukajima

Nickname: Kira Lushia (Kira.Lu) キラ ルシア
Nick ~ Surname: Harukajima 遥かじま
Also known as: Asakura Minazuki Rushia 麻倉 水無月 ルシア / Kirakishou (Rozen Maiden) / Lushia
Stage Name: Stardust Reverie (Reverie / Revie)
Number: 7
Colors: Pink, White, Black
Birthday: 1987 September 9th
Live in: Neaples, Italy
Title: Shiroi Hime

Kira è nata a Teano nel 1987 e abita a Napoli con i suoi genitori ed il suo gatto Miele. Ha due sorelle maggiori ormai sposate e tre nipotine.
Nella sua famiglia sono tutti artisti: tutti i membri sono cantanti escluso il padre che però è attore. La madre e la sorella maggiore sono anche disegnatrici e la madre stessa è pittrice così come i suoi nonni e bisnonni.
Ha studiato, anche se per poco, recitazione e dizione e all'età di 14 anni ha frequentato dei corsi di pianoforte.
Ama la musica giapponese come il j-pop e il j-rock, comprese le colonne sonore di molti Anime e Giochi. Ama il Gothic Lolita e lo Sweet Lolita, ma anche il punk e lo stile "idol".
Scrive la sua prima fanfiction a 10 anni su Sailor Moon. Procede con Dragon Ball e si avventura nei Final Fantasy all'età di 14 anni, con Final Fantasy 8 e, a seguire, Final Fantasy 7, di cui si possono ritrovare i primi disegni online. Arriverà infine alla sua ultima opera "non realizzata" basata su Angel Sanctuary di cui però si trovano moltissimi disegni.
A 15 anni scrive una storia crossover della lunghezza di 25 capitoli (8 pagine per capitolo) che comprende molte altre storie di magia come Ojamajo Doremi, Harry Potter, e Final Fantasy X.
La prima fanfiction ufficiale, di cui ci sono capitoli, disegni e canzoni, è Shaman Voice, basata su Shaman King. Inizia a cantare le sue storie scrivendo dei testi e componendo delle basi con la sua tastiera Yamaha.
Per quanto riguarda la scuola ha frequentato per 3 anni e mezzo un liceo linguistico per poi trasferirsi in un istituto d'Arte. Si diplomerà all'età di 19 anni come grafica pubblicitaria.

Software: Photoshop CS2, Illustrator, Paint Tool SAI, Dreamweaver, Audacity, Sony Vegas
Old Works: FF7 Supreme Materia (mai rilasciato), Angel Sanctuary Apocalypse (solo cap 1), Rozen Maiden Alternative (conclusa prima serie)
Working on: Shaman Voice, Touhou Shanikusai , KHR! 11^ Famiglia


Grazie a tutti i visitatori!